new3

Domande Frequenti

Certo! I prezzi sono da intendersi IVA INCLUSA.

Certo! Siamo dotati di POS per poter ricevere i pagamenti con il bancomat.

No, non accettiamo assegni di alcun genere e di nessuna banca, ma se volete potete sempre pagare con il bancomat.

Si, consultando il catalogo sul sito potete scegliere il modello e ordinarlo anche solo con una mail.

Certo! Ci affidiamo ad un corriere preciso, efficiente e puntuale!

I prezzi variano in base all’ubicazione geografica.
La consegna è affidata al corriere ARCO SPEDIZIONI; i tempi di consegna sono di 5/7 giorni lavorativi circa, il pagamento è anticipato a mezzo bonifico bancario.
I prezzi comprendono: spese di imballaggio, scatola e trasporto; tutto IVA COMPRESA.

Visto che NON siamo un grande importatore di biciclette e assembliamo artigianalmente le bici una ad una, i componenti possono variare a seconda della disponibilità di magazzino al momento della produzione, ovviamente saranno di egual qualità e prezzo.
Se vuoi comprare una bicicletta ” vista e piaciuta” passa a trovarci direttamente in fabbrica così potrai scegliere tra i modelli in esposizione e pedalare anche da subito!

Niente di più facile! Vieni in fabbrica e creati la bici pezzo per pezzo personalizzandola fino addirittura ai tappi della camera d’aria. In base alle tue richieste ti verra’ fatto il preventivo. NB = questo servizio non lo effettuiamo tramite telefono o mail.

Certo! La garanzia copre il prodotto da eventuali difetti materiali, di fabbricazione e di componenti strutturali (telaio, forcella, cerchi, movimento centrale, mozzi) per la durata di ANNI DUE a partire dalla data di acquisto. Portandoci la bicicletta nel periodo di garanzia, qualora si riscontrassero difetti di materiali o di fabbricazione, il prodotto o i suoi componenti difettosi verranno riparati o sostituiti, senza alcun addebito e nel rispetto della normativa vigente.

CONDIZIONI
La garanzia non copre i costi e/o gli eventuali danni e/o difetti conseguenti a modifiche o adattamenti apportati al prodotto da personale non autorizzato. Sono esclusi dalla garanzia gli interventi di manutenzione periodica e riparazione o sostituzione di parti soggette a normale usura. Fanno inoltre decadere la garanzia: l’uso di prodotti corrosivi, esposizione in ambienti atmosferici inadeguati, riverniciature e cromature, rotture meccaniche.

I componenti usurabili sono le parti della bicicletta soggette ad usura da utilizzo come:

  • Copertoni,
  • Camere d’ aria,
  • Pattini o pastiglie dei freni,
  • Catena ecc…

Basta portarci la bicicletta direttamente in fabbrica e provvederemo a sostituire il componente problematico nel minor tempo possibile, concordando insieme i tempi di consegna.

Contattaci! Troveremo insieme una soluzione.

Certo! Passando in azienda avete la possibilità di scegliervi il componente o l’accessorio che volete, in base alle vostre esigenze, partendo dalla toppa per la camera d’aria fino alle rastrelliere portabici o i cavalletti per la manutenzione.

Si! Se hai bucato o per qualunque problema puoi portarci la tua bicicletta, anche se non l’hai comprata da noi, andremo ad effettuare la riparazione il prima possibile.

Certo! Creiamo biciclette per ogni tipo di esigenza dalla bici per passeggiare in città fino al downhill.